PRESENTAZIONE AZIENDA

Per noi qualità dei prodotti si traduce in qualità della vita.

..... una scelta importante che dura nel tempo


MyMobility ha sede in Milano ed è un marchio eComOnLine Group. Grazie alla cooperazione con Surace, azienda leader italiana nella progettazione e produzione di carrozzine e ausili per persone con disabilità o con ridotta capacità di deambulazione, intende oggi proporre e vendere una gamma di articoli riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

L’alta qualità, la funzionalità e il comfort delle carrozzelle per disabili MyMobility, riconosciute e apprezzate in tutto il mondo, sono per l’azienda Surace lo stimolo e l’impegno a non fermarsi, a continuare a investire in ricerca e tecnologie, per offrire sempre il meglio.
Grazie ad uno staff di altissimo livello e a metodi di produzione efficienti dell'azienda Surace può vantare un potenziale produttivo di oltre 300 sedie per disabili al giorno e può garantire ogni tipo di assistenza nel tempo a tutti i clienti degli oltre 50 paesi dove i suoi articoli sono venduti.

Tutti i prodotti sono costruiti e collaudati in ottemperanza alle procedure di qualità ISO 9001 e ISO 13485. Altri punti di forza indiscussi sono le soluzioni personalizzate, l’innovatività delle proposte, la continua ricerca di nuovi materiali, tecnologie e funzionalità innovativi.

Da sempre la missione dell’azienda è semplificare la vita dei clienti, aiutandoli a ritrovare mobilità e indipendenza. Migliorare e semplificare la vita delle persone, viene sempre al primo posto e guida ogni scelta produttiva e progettuale. Per questo uno dei tratti maggiormente caratterizzanti della gamma di sedie a rotelle MyMobility è il comfort: sedili comodi e avvolgenti per prevenire problemi posturali, telai leggeri e stabili, strutture versatili e facili da utilizzare.

Perché per noi qualità dei prodotti si traduce in qualità della vita.




COGLI L'OCCASIONE!!!
Effettua subito l'iscrizione che ti permetterà di procedere con le tue proposte di acquito OnLine senza impegno. Un nostro incaricato ti contatterà per avviare una trattativa e solo se la trattativa avrà buon esito invieremo la conferma dell'ordine e daremo il via alla produzione e alla spedizione dei prodotti. Il tutto in modo facile, veloce e trasparente.