PRESENTAZIONE AZIENDA


INFORMAZIONI GENERALI

AlimentiMAC ha sede in Milano ed è un marchio eComOnLine Group che si occupa anche del settore contabile e organizzativo dell'eCommerce.

RESA MERCE: franco fabbrica
IMBALLO: compreso nel prezzo
CONSEGNA: 7 / 14 giorni lavorativi
I PREZZI SONO ESCLUSI DI IVA E TRASPORTO
I dati tecnici riportati nel presente listino sono puramente indicativi.
La ditta si riserva il diritto di modificare le caratteristiche tecniche ed estetiche o sospendere, in ogni momento, la propria produzione senza obbligo di preavviso.


GARANZIA

Tutti i prodotti forniti da AlimentiMAC sono garantiti per un anno dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente presso i nostri stabilimenti e il cliente ha l’obbligo di rispedirci a proprie spese il prodotto acquistato.Non sono garantiti i danni provocati da errori o difformità nell’installazione o errato utilizzo della macchina; in questi casi l'azienda non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti dalle condizioni sopra indicate.
All'atto della consegna il cliente ha l'obbligo di visionare l'imballaggio esterno. Se questo presenta alterazioni la merce deve essere accettata con diritto di riserva e comunicato subito a AlimentiMAC.
Nel caso l'imballo non presenti alterazioni esterne, il cliente ha comunque l'obbligo di visionare la merce entro l'arco della giornata di consegna. Se la merce risulta danneggiata il cliente deve comunicarlo a AlimentiMAC tempestivamente. Se non vengono seguite le istruzioni sopra indicate la nostra società non risponderà dei danni riscontrati. Per concordare le modalità di accredito o sostituzione è possibile telefonare al numero 0245472378 oppure inviare una mail all'indirizzo: info@alimentimac.it
Tutti i prodotti distribuiti da AlimentiMAC sono conformi alle normative vigenti e la nostra società, su richiesta è disponibile a certificarne l'evidenza. In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, l'azienda non si riterrà responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.
Chi visita il sito www.alimentimac.it e si avvale dei prodotti e dei servizi offerti nel sito, accetta che qualsiasi rapporto ne derivi sia regolato dalla legge italiana e che qualsiasi controversia sia sottoposta al foro competente di Milano. I marchi che compaiono in questo sito sono regolati dalle norme italiane ed europee a tutela dei marchi. Qualsiasi disegno, simbolo o immagine esposto in questo sito è soggetto a copyright e ne è vietata la riproduzione non autorizzata.


MODALITA' DI PAGAMENTO

Tutti i prezzi dei nostri articoli sono espressi in Euro e sono IVA esclusa.
Le modalità di pagamento previste sono:
- 50% di acconto tramite bonifico bancario entro 24 ore dalla conferma dell'ordine e 50% a saldo in contrassegno al momento della consegna con assegno circolare:
- Pagamneto anticipato con Bonifico bancario entro 24 ore dalla conferma dell'ordine.
- Contrassegno al momento della consegna con assegno circolare:

Note:
- La modalità di Contrassegno non è prevista per ordini di importo superiore ai 1.000 euro e sarà necessario inoltrare via mail all'indirizzo info@alimentimac.it almeno 5 giorni prima della spedizione, copia dell'assegno che andrà poi consegnato al corriere al ricevimento della merce.
- Per la modalità Bonifico Bancario invece la copia dell'avvenuto pagamento a mezzo bonifico dovrà riportare il numero di CRO emesso dalla banca e dovrà essere inviata via mail all'indirizzo info@alimentimac.it


MODALITA' DI TRASPORTO E CONSEGNA

Le modalità di consegna previste sono 2:
- Corriere espresso Mail Boxes oppure corriere M.T.N
- Punto di ritiro aziendale
Se si sceglie di utilizzare il corriere espresso, le spese di trasporto saranno variabili perché dipendono da diversi fattori: destinazione, quantità, peso e dimensioni della merce. I tempi medi di consegna si aggirano intorno ai 7/14 giorni lavorativi.
Se il corriere non permette l'apertura dei colli e in caso di riscontrato danno all'imballaggio dei prodotti, il documento di trasporto o fattura accompagnatoria deve essere firmato con "riserva di controllo" e sempre inviato via mail a info@alimentimac.it. In caso contrario non saranno effettuate sostituzioni di merci o rimborsi.
Se si sceglie di optare per il punto di ritiro aziendale, è necessario telefonare allo 0245472378 per concordare data e ora di consegna.


COGLI L'OCCASIONE!!!
Effettua subito l'iscrizione che ti permetterà di procedere con le tue proposte di acquito OnLine senza impegno. Un nostro incaricato ti contatterà per avviare una trattativa e solo se la trattativa avrà buon esito invieremo la conferma dell'ordine e daremo il via alla produzione e alla spedizione dei prodotti. Il tutto in modo facile, veloce e trasparente.